Il meglio e il peggio di LANCIANO-SPAL

IL MEGLIO

RINGRAZIARE ROSSI, GUARDARE ALLA CLASSIFICA E ANCORARSI AI CABASISI

E quando ormai lo davi per perso ecco che rispunta il figliol prodigo dimostrando che se c’è stoffa e pazienza di aspettare alla fine i frutti non possono tardare a venire. Grazie Paolino e non smettere. Per il resto, analizzando la classifica dal nostro sito, unica oggi nel mondo della prima divisione per il tipo di lettura dettagliata, semplificata e colorata che riesce a dare (clicca e guarda) , si evince con certezza assoluta che le squadre in forma sono nella parte bassa della classifica e che a soffrire invece sono le regine o presunte tali del torneo. Portogruaro e Pescara sono forse le meno peggio del gruppetto ma davvero basterebbe poco per inserirsi e fare il colpaccio playoff. Argomento tabù questo comunque e soprattutto scaramanticamente inaffrontabile viste le recenti “scuffie”. Quindi mi limito a mettere l’argomento nel MEGLIO di giornata senza aggiungere parola  augurandomi solo che il pallone di provincia mantenga fede alla sua nomea di pazzo e inpronosticabile. Quindi resto a mani piene sugli amennicoli, gioielli di famiglia o cabasisi vari come direbbe il mitico Montalbano.

IL PEGGIO

Non pervenuto… era ora!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0