Il meglio e il peggio di SPAL-RAVENNA

Il meglio

VALTULINA, UNA DIFESA RITROVATA E IL GHIGNO DI NOTARISTEFANO

Rivedere Zambo giocare d’anticipo, Lorenzi svettare, pur marcando il capocannoniere del girone, e il filtro di centrocampo che strappa palloni in serie e non perde palla quasi mai riempie il cuore. E soprattutto restituisce quel minimo di sorriso a Notaristefano che a fine partita si trasforma in ghigno. Un ghigno che assomiglia alla nostra sensazione di oggi e cioè: ce la possiamo fare. Forse da dove è finito il campionato dell’anno scorso (gennaio) può ricominciare quello di quest’anno. Chissà. Di sicuro vedendo un Valtulina assatanato quanto Bracaletti ai bei tempi, e forse anche di più, un po di rammarico al tecnico sarà venuto per averlo utilizzato solo pochi minuti nel finale ma vallo a sapere quanta birra e quanta motivazione questi ragazzi possono avere coi venti di cessioni che soffiano. Di sicuro a noi ha davvero impressionato il ragazzo, e molto.

Il peggio

CAZZAMALLI, CENTI, BRACALETTI

Sapete come dicono a Brescia? “E alura?”, mentre a Ferrara il mio amico Geo dice “…E quindi?”
La risposta si spera che arriverà a breve…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0