CINQUE TITOLARI PER I PLAYOFF

IL MERCATO. Dopo la chiusura dell’affare fotovoltaico la società comincia a lavorare sul mercato. Inizia una settimana importante per i rinnovi e per le prime trattative. Scontate le conferme che avevamo già annunciato, da Zamboni a Smit, ora Pozzi dovrà trovare le pedine dell’asse portante per puntare ai playoff. Bastrini-Coppola-Arma il trio di qualità. Poi servirebbero due laterali di centrocampo, un’alternativa per Capecchi e una giovane per la difesa, e se partisse Cipriani un paio di seconde punte. Piacciono Ferretti e Romeo.

di Enrico Testa

Il sole è sorto. Adesso si tratta di completare l’opera e di proseguire il rafforzamento societario che, molto probabilmente, darà i suoi frutti con la partenza reale, in termini economici, del fotovoltaico. In sostanza, ma vedremo che cosa diranno il Presidente Butelli e i suoi collaboratori, la Spal che sta per nascere dovrà migliorare il piazzamento ottenuto nello scorso campionato, quindi puntare ai playoff, per poi tentare direttamente la scalata alla serie cadetta, sempre che non riesca prima s’intende, la stagione seguente. Già, per quanto ci riguarda auspichiamo un discorso forte e chiaro che eviti musi lunghi finali. Questo, almeno, è il nostro pensiero. Fatta la nostra, sia chiaro, lunga premessa vediamo nel dettaglio come si prospettano i giorni a venire.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0