COMPROPRIETA’, SI DECIDE VENERDI’

CALCIOMERCATO. Per Pozzi e Schena giornata interlocutoria a Milano ma qualcosa si muove. Bortel verso la conferma, per Franchini cessione definitiva, Arma potrebbe tornare. Ma il pezzo forte, per fare cassa, sarà il giovane, richiestissimo portiere Costantino.

di Enrico Testa

Giornata interlocutoria. Il primo giorno a Milano del Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi, e del team manager, Renato Schena, è stato frenetico, pieno di colloqui e anche importante in vista della fine dei vari discorsi intavolati con i club interessati alle posizioni dei vari giocatori spallini. Poi i saloni dell’albergo milanese si sono svuotati causa la partita dell’Italia (facevano meglio a rimanere lì, ndr). Tutto, quindi, si deciderà entro venerdì sera. Altrimenti decideranno le buste (improbabile).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0