LA SCELTA DELLO SPALLINO

Cari lettori, il nostro sito cambia veste grafica e piano piano cambierà molte altre cose. E’ una scelta, la nostra, che parte da lontano e, soprattutto, cerca di guardare ancora più lontano. Magari si rivelerà sbagliata ma questo lo vedremo più avanti anche se siamo fermamente convinti delle nostre idee. In un momento di crisi generale e totale, abbiamo infatti deciso di puntare sul web e sulle potenzialità di internet. Intanto per ora non saremo costretti a fare accessi protetti da password e a farvi pagare l’informazione unica che assembliamo. La differenza, rispetto alla maggioranza dei giornali locali online è che noi non ci limitano a pubblicare (a pagamento) il giornale che c’è già in edicola senza aggiungere una virgola. Noi siamo un giornale pop-web. Popolare perché gratis e web sul serio visto che su Lo Spallino arriva ogni minima notizia ventiquattro ore al giorno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0