PAROLA DI WEBMASTER

 

E’ passato un anno da quando si lavorava a quella “strana idea” di Enrico e mia di eleggere l’informazione spallina a un livello più alto rispetto a quello che passava il convento. Non sta a me dire se ci siamo riusciti o meno. I numeri sembrerebbero darci ragione ma i numeri non rendono mai la poesia sottostante. Quindi approfitto di queste poche righe per ringraziare quelli che tutto sono meno che numeri e cioè tutti i poeti biancazzurri che hanno riversato sangue e lacrime in questa magica ampolla web. Dal frocio di et alla Titina Diego passando per l’irascibile Orla di ferro e la squadra silente di coloro che portano quotidianamente la goccia al mare: statistiche, idee, foto, filmati… sempre macchiati di amore puro. Grazie davvero.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0