ULTIMORA. COPPOLA: TUTTO FATTO MA MANCA LA BUONUSCITA DEL TARANTO

Stamattina a Milano il Direttore Generale della Spal, Pozzi, e il team manager, Schena, hanno incontrato Giuffredi, il procuratore di Coppola con il quale sarebbe stato raggiunto l’accordo per l’imminente trasferimento in biancazzurro del centrocampista napoletano. Prima di apporre la firma sul nuovo contratto, però, il giocatore dovrà per forza di cose sistemare la sua posizione con il Taranto visto che la società pugliese deve ancora pagare la buonuscita prevista. La Spal dovrà quindi aspettare la procedura necessaria per poter poi tesserare ufficialmente il calciatore che salvo colpi di scena oggi inimmaginabili sarà presto il nuovo numero quattro della formazione di Notaristefano. La firma potrebbe arrivare a metà della prossima settimana.
Come già scritto qui sotto, da lunedì Pozzi lavorerà sulle altre pedine in arrivo. Si tratta dei soliti noti: Ravaglia, Colomba, Zamuner. E sempre da lunedì si saprà se Capecchi e Quintavalla continueranno a fare parte della Spal. Per quanto riguarda le altre trattative si attende una risposta del Livorno per Migliorini mentre continua la caccia al giovane esterno di destra.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0