COPPOLA HA FIRMATO. E ARRIVA ANCHE IL GIOVANE COSNER

CALCIOMERCATO. Il centrocampista è della Spal. Ufficiale anche il sostituto di Quintavalla. Giovanni Rossi è l’altro under 21 per la maglia numero tre. Intanto Pozzi lavora per definire gli arrivi ormai scontati di Ravaglia, Colomba e Zamuner e cerca un giovane esterno destro.

Un’altra giornata intensa in casa Spal per quanto riguarda il calciomercato. Intanto è arrivata l’attesa firma di Coppola. Contratto di un anno per lui e chiavi in mano del centrocampo. A sorpresa ecco anche il sostituto di Quintavalla che non ha trovato un accordo con i biancazzurri. Si tratta di Andrea Cosner, esterno basso destro ma all’occorrenza anche ala, insomma un jolly come Quintavalla, ex Milan poi fermato da un lungo infortunio ormai superato tanto che nell’ultima stagione ha giocato tutte le partite nello Jesolo in Cnd. Classe 88, un metro e ottantotto di stazza, sarà lui il vice Ghetti e non solo.
Prosegue intanto il lavoro per perfezionare alcuni dettagli che riguardano le trattative degli ormai spallini Ravaglia e Colomba che saranno annunciati nelle prossime ore. Per quanto riguarda il passaggio di Arma al Cittadella, invece, tutto potrebbe concretizzarsi a metà settimana. Soltanto allora si capiranno i dettagli dell’operazione ma la Spal conserverà la metà del cartellino del giocatore.
E’ delle ultime ore e trova conferme, invece, la notizia anticipata da la Nuova Ferrara circa il terzino mancino Giovanni Rossi, 1.80, classe 1989, titolare nel Foligno in Prima Divisione nell’ultimo campionato e di proprietà del Cesena. Potrebbe essere lui l’altro under per la maglia numero tre dopo l’acquisto del nazionale dilettanti Lorusso.
Si attendono novità anche per il secondo centrale di centrocampo. La Spal, infatti, aspetta una risposta dal Livorno per Migliorini. In alternativa sono sempre calde le piste Volpi e Rajcic.
In attesa dell’ufficialità dell’alternativa, sempre under, a Battaglia, e cioè Zamuner, a questo punto dovrebbe rimanere l’ultima casella da riempire. Si tratta di un giovane esterno destro che il diggì Pozzi sta valutando in una rosa di quattro, cinque elementi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0