SPAL-CARPI: LITE PER LORUSSO

CALCIOMERCATO. I modonesi alzano improvvisamente la richiesta. Il diggì spallino Pozzi si infuria e il giocatore non ci sta. Se l’affare salta (probabile) la Spal cercherà un altro terzino sinistro under 21.

Sembra destinato a tramontare l’ingaggio del terzino sinistro under 21, Lorusso. Spal e Carpi, infatti, sono ai ferri corto per un improvviso gioco al rienzo dei modenesi. Conoscento il Direttore Generale spallino, Pozzi, è assai difficile che accetti le nuove richieste del Carpi. Richieste che hanno fatto infuriare anche il giocatore ormai certo di venire a Ferrara tanto da aver rilasciato un’intervista a Lo Spallino sui suoi progetti biancazzurri futuri. A questo punto se il Carpi non farà una nuova marcia indietro è probabile che la Spal cerchi sul mercato un altro terzino mancino dell’89.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0