NICOLA RIGHETTI

Il segno zodiacale, sagittario, influisce molto sulla mia personalità, classe ’86 (anno di Highlander, sarà un caso?!). Obiettivo: essere felice! E’ con questa missione importantissima, ma non impossibile (!) che mi sveglio ogni mattina. Ho un carattere eclettico: non mi precludo alcuna strada. E mai lo farò! Sono un aspirante “creativo”, un aspirante collaboratore nell’azienda di famiglia e un aspirante “giornalista” per “Lo Spallino” sezione settore giovanile, ma non solo, aspiro ad avere un ruolo nel mondo del calcio e, per finire, sono fratello di un aspirante calciatore. Qual é la cosa che più mi fa arrabbiare? Senza dubbio l’arrivismo che ormai impera in un mare di ignoranza. Qual è il mio punto debole? La Spal, una passione irrefrenabile… ma anche Lilo, il calcio giovanile, la fotografia, il design, il sushi, i tatuaggi, i viaggi… Qual è, infine, il mio sogno nel cassetto? Provo ad osare… Fare il presidente della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0