SPAL-TRAPANI 0-3 A TAVOLINO…

A causa dello schieramento di Marco Zamboni, squalificato dopo Palermo-Spal dell’anno scorso il giudice sportivo ha inflitto lo 0-3 a tavolino alla Spal per la partita di Coppa Italia.
———————————————————————————————————————————————
L’estate sta finendo. Finalmente. Un errore di un dipendente della Spal ha causato questa decisione del giudice. Dopo la futura, probabile penalizzazione, la questione dell’erba dello stadio – questa, sia chiaro, non addebitabile alla dirigenza spallina – la sconfitta maturata sul campo in Coppa… adesso quest’ennesimo passo falso. Non si può dire che siano stati mesi facili, questi ultimi, per i colori biancazzurri. Certo, in un panorama in cui sono stati cancellati club storici sembrano sciocchezze queste capitate al club di Butelli. Però sono cose che non devono capitare e non è soltanto un fatto di immagine. E’ un discorso di credibilità e anche di sostanza. Facciamo finta che la stagione vera cominci ora e ci consoliamo con il calciomercato che non è ancora finito. Con la speranza, anzi con la certezza, che i contrattempi, chiamiamoli pure così, siano finiti. et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0