ASPETTANDO LA LOCANDINA UFFICIALE CI PENSA LO SPALLINO

C’era una volta la locandina che veniva apposta in tutti i bar della città e della provincia. Annunciava il prossimo incontro casalingo della Spal. Un’usanza che dagli anni 50 agli anni 90 ha accompagnato i giorni antecedenti la partita ricordando l’orario il giorno e il prezzo del biglietto. Ma soprattutto appeso a quel pezzo di carta c’era già un po’ di Spal, e questo ha contribuito, specie nei lontani paesini della provincia, a far parlare di Spal e proprio con questo a finire per portare allo stadio tanta gente in più di quella che si è vista  invece in questi anni. Lo Spallino , in attesa che la Spal si convinca dell’utilità della cosa, ha deciso di lanciare questa iniziativa e pubblicare la mitica “locandina” re-stylizzata nelle settimane precedenti ogni partita in casa, augurandosi di vederla presto in tutti gli esercizi pubblici principali della città e della provincia. Anzi invitiamo tutti gli esercenti di locali pubblici a stamparla e appenderla di propria iniziativa sulla porta del proprio locale. A tale scopo ci sarà un link a sinistra sull’immagine della locandina dove scaricare il file da stampare in alta definizione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0