MERCATO. POSSIBILE SCAMBIO CIPRIANI-ARMA

CALCIOMERCATO. Una voce da Cittadella. I veneti avrebbero chiesto l’attaccante ma la Spal avrebbe rifiutato soldi chiedendo in cambia soltanto l’ex centravanti. Nessuna conferma dal club di Butelli. Altre di mercato: Marongiu verso la Villacidrese, Bracaletti vicino al Feralpi, Martucci prova a Cosenza.

Per adesso si tratta di fantacalcio. O meglio di fantamercato. Ma la voce è concreta e arriva da Cittadella. A dirla tutta la Spal non conferma affatto ma questo vuol dire poco. In Veneto, infatti, assicurano che la società allenata da Foscarini sia fortemente interessata a Cipriani. Per arrivare al giocatore spallino, però, la Spal avrebbe rifiutato una cifra seppure importante chiedendo invece, come unica possibilità di riuscita della trattativa, il ritorno di Arma a Ferrara. Proposta sulla quale gli stessi dirigenti veneti starebbero riflettendo. Come scritto, dal club di Butelli non arrivano notizie in merito. I telefoni suonano a vuoto. Conoscendo Pozzi, però, sarà dura che la Spal si privi di Cipriani anche se esiste una vecchia promessa del Direttore Generale fatta all’attaccante. E cioè la possibilità di accasarsi in B se arrivassero offerte in questo senso. Offerte che a noi de Lo Spallino risultano esserci con tanto di contro-offerta, però. Quella, appunto, che riguarda Arma. Bisognerà attendere i prossimi giorni per saperne di più ma stando a quel che si apprende da Cittadella l’ipotesi potrebbe davvero concretizzarsi. Una cosa è sicura: la Spal non venderà Cipriani se non in cambio di una contropartita che soddisfi completamente. E Arma non è un nome qualsiasi dato che in tempi non sospetti il tecnico Notaristefano si è sbilanciato eccome sull’attaccante sbandierando la sua stima per l’attuale centravanti dei veneti.  
Restando in tema mercato, il giovane fantasista Marongiu sembra a un passo dall’accasarsi alla Villacidrese, società sarda di seconda divisione. Vicino al trovare sistemazione è anche Bracaletti che potrebbe passare al Feralpi Salò. Martucci, invece, è in prova al Cosenza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0