MERCATO. GRANDE COLPO: ARRIVA MELARA! BRACALETTI A SALO’, MARTUCCI AL COSENZA, FABBRO AL LECCO E META’ ARMA AL VICENZA

Ultime ore di calciomercato per la Spal. Grande colpo del Direttore Pozzi che, accompagnato dal team manager Schena e avendo avuto il via libera dal Presidente Butelli, ha portato a casa – in comproprietà –  l’esterno tanto atteso. Si tratta ovviamente di Fabrizio Melara, 24 anni, proveniente dalla Pro Patria. Il giocatore verrà presentato alla stampa domani alle 15. Un grosso sacrificio, quello che ha portato all’acquisto dell’esterno negli ultimi minuti di mercato, è giusto sottolinearlo, da parte del club ferrarese che ha così accontentato il tecnico Notaristefano e il pubblico biancazzurro. Adesso la squadra è davvero completa. Anche noi de Lo Spallino, che tanto abbiamo insistito in proposito, facciamo i complimenti a Butelli & C. per lo sforzo economico fatto. Sono state definite anche le cessioni di Bracaletti al Feralpi Salò, di Martucci al Cosenza e, in prestito, di Fabbro al Lecco. Resta invece a Ferrara il giovane fantasista Marongiu. Sempre in giornata la Spal ha concluso un’altra importante operazione di mercato. Prima ha ripreso la metà di Arma del Cittadella, poi ha girato la stessa metà al Vicenza in serie B conservando quindi il 50% del cartellino dell’attaccante. Come sempre sarà il campo a dire l’ultima parola ma Lo Spallino considera l’intero calciomercato estivo della Spal decisamente positivo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0