GLI SPOGLIATOI. BEDIN, BUTELLI, POZZI E ZAMBONI

Maurizio Bedin è un ragazzo molto calmo e riservato. La vittoria di Cremona, però, scalda anche quelli come lui…
“Sì, siamo contentissimi, davvero. Quando vinci così sul campo di una delle favorite non potrebbe essere altrimenti. Siamo felici ma consapevoli che domenica prossima ci sarà già un’altra battaglia quindi restiamo con i piedi per terra”.

Raccontaci che cosa è successo negli spogliatoi…
“Eh eh ti puoi immaginare. Tante urla, tanta felicità….”.

Posso immaginare Zambo…
“Ti dico una cosa: le urla di Zambo sono devastanti”.

Tornando alla partita abbiamo visto davvero una grandissima Spal. Avete sbagliato nulla.
“Sì, concorso. Siamo stati quasi perfetti. Abbiamo preparato benissimo la partita. Siamo stati sempre altissimi e propositivi e quando c’è stato da soffrire abbiamo sofferto. E poi quando hai due attaccanti così è davvero tanta roba”.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0