NUOVA “UTILITY” PER SEGUIRE LA WEBCRONACA

Cliccando qui scaricherete direttamente dal nostro sito una interessante utility freeware (completamente gratuita) per il vostro browser che vi consentirà di impostare un AUTO-REFRESH (è anche il nome del programmino) sulla pagina della webcronaca in modo da non essere costretti a cliccare costantemente per non perdere gli aggiornamenti dei nostri cronisti. Il tempo di refresh è impostabile direttamente, mentre per chi volesse scaricare direttamente da internet tale utility l’indirizzo web è http://www.softpedia.com/get/Tweak/Browser-Tweak/Auto-Refresh.shtml.

Per chi usasse Firefox come browser è possibile semplicemente aggiungere il seguente “add-on” https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/115/contribute/roadblock/?src=addondetail e impostare il refresh desiderato senza necessità di programmi aggiuntivi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0