COPPOLA, UN MASTINO NAPOLETANO E SPALLINO

Senza strafare, ma facendosi trovare sempre al posto giusto, e facendo la giocata giusta, Carmine Coppola, è già uno dei leader del gruppo biancazzurro. Lo si nota da come dispensa consigli ai compagni, da come rincuora o in alcuni casi rimprovera i compagni più giovani al termine di una giocata non perfetta.
Ma come stai vivendo dall’alto della tua esperienza questo positivo avvio di stagione?
“Tre vittorie su quattro sono il riconoscimento della positività del lavoro svolto fino a questo momento. E non mi riferisco solo a quanto evidenziato sul terreno di gioco alla domenca, ma soprattutto al lavoro settimanale, è lì che si semina per raccogliere i frutti. Altro aspetto positivo è il gruppo, quando è sano come il nostro i risultati arrivano”.
Quindi se il buongiorno si vede dal mattino…
“No, è presto. Abbiamo disputato appena quattro giornate, non dobbiamo cullarci ammirando la classifica, anzi proprio non dobbiamo neppure guardarla ma dobbiamo anndare avanti a testa bassa e pensare sempre più a lavorare. Certo, i risultati positivi aiutano il clima e  in allenamento il buon umore e i sorrisi sono eloquenti”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0