IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. P. ROSSI E GLI AVVERSARI

PAOLO ROSSI

Un’altra bellissima prestazione per te.
“Sì, sono molto contento, come sempre al termine di una vittoria. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, paradossalmente il gol a freddo nel primo non ci ha aiutati tantissimo, nel senso che ci siamo un po’ cullati sugli allori, senza contare che loro sono una bella squadra. Il mister ci aveva avvertiti della loro bravura sui contropiedi, e infatti un po’ abbiamo sofferto”.

In effetti il risultato è rimasto in bilico fino a quindici minuti dal termine.
“Ci hanno messo in difficoltà, siamo stati un po’ troppo disattenti in alcune circostanze, soprattutto su alcuni contropiede, ma nella ripresa ci abbiamo messo quella cattiveria che abbiamo avuto spesso a inizio campionato e penso che abbiamo creato quattro, cinque palle gol oltre alle tre reti”.

Per te anche una traversa e diverse altre conclusioni.
“(Sorride) Eh già, ci sto provando ma sono sempre fermo a quota uno per colpa delle traverse e dei pali. Un po’ mi dispiace perché il gol è bello dal punto di vista personale, ma finché la squadra vince va bene lo stesso”.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0