PRIMA DIVISIONE/A. RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

RISULTATI

Alessandria-Gubbio 2-0 61′ Martini (A), 88′ Scappini su rig. (A).
Bassano Virtus-Pergocrema 1-0 72′ Crocetti (B).
Cremonese-Lumezzane 1-0 89′ Bianchi A. (C).
Monza-Sorrento 1-1 25′ Fiuzzi (M), 64′ Paulinho su rig. (S).
Ravenna-Sudtirol 0-1 8′ Romano (S).
Reggiana-Hellas Verona 0-0.
Salernitana-Pavia 3-1 31′ e 65′ Fava (S), 39′ Carcuro (S), 58′ Caidi (P).
SPAL-Paganese 3-1 2′ Cipriani (S), 30′ Casisa (P), 76′ Battaglia (S), 89′ Migliorini (S).
Spezia-Como 1-1 69′ Maah (C), 72′ Cesarini (S).

CLASSIFICA

SPAL
13 punti, Alessandria 11, Cremonese e Salernitana 10, Reggiana, Sorrento e Paganese 9, Sudtirol e Lumezzane 8, Pergocrema, Bassano, Pavia e Gubbio 7, Spezia, Como, Ravenna e Monza 6, Verona 5.

PROSSIMO TURNO (3 ottobre 2010)

Gubbio-Monza; Hellas Verona-Cremonese (lunedì 4 ottobre diretta Raisport Uno); Lumezzane-Reggiana; Paganese-Ravenna; Pavia-Bassano Virtus; Pergocrema-SPAL; Salernitana-Spezia; Sorrento-Como; Sudtirol-Alessandria.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0