TABELLINO E CRONACA. SPAL-PAGANESE

SPAL-PAGANESE 3-1 (1-1)

SPAL (4-4-2): Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Melara (dal 33′ s.t. Cosner), Coppola, Bedin (dal 24′ s.t. Migliorini), P. Rossi; Cipriani, Fofana (dal 44′ s.t. Bortel). A disp.: Capecchi, Marongiu, Colomba, Meloni. All.: Notaristefano.

PAGANESE (4-4-2): Gabrieli; Panini, Cuomo (dal 32′ s.t. Magliocco), Martinelli, Sciannamè; Triarico (dal 24′ s.t. Esposito), Vicedomini, Casisa, Macrì (dal 13′ s.t. Lepri); Tortori, Tedesco. A disp.: Virgili, Ingrosso, Greco, Liccardo. All.: Raiola (Palumbo squalificato)

ARBITRO: Cafari Panico di Cassino (Assistenti: Meschi e Tedeschi).

MARCATORI: 1′ p.t. Cipriani (S), 25′ p.t. Casisa (P), 30′ s.t. Battaglia (S), 43′ s.t. Migliorini (S).
AMMONITI: Panini (P) e Sciannamè (P).

NOTE: giornata serena, temperatura tipicamente primaverile, terreno in pessime condizioni. Spettatori 2.500 circa (1.285 paganti, per un incasso di € 18.544 e 1.233 abbonati, rateo di € 8.233,65 ).

Angoli: 9 a 2 per la Spal. Recupero: pt 1’, st 5’.

Prima dell’incontro il capitano della Spal Marco Zamboni ha deposto, insieme a tutta la squadra, un mazzo di fiori sotto la curva “Giuseppe Campione” in memoria di Daniela, tifosa biancazzurra recentemente scomparsa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0