IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE E LE CLASSIFICHE. UNA SPLENDIDA GIORNATA

A differenza di quanto accade al piano nobile biancazzurro, le selezioni giovanili continuano a riservare vittorie e soddisfazioni. Weekend davvero ricco di sorrisi quello della famiglia di via Copparo con un bottino totale di sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Come di consueto è d’obbligo iniziare dalla Berretti: i ragazzi di Beppe Brescia fanno un sol boccone del Viareggio, rifilando ai toscani quattro reti. Partita mai in discussione, ormai i biancazzurri sembrano viaggiare col pilota automatico inserito. Davanti a un interessato mister Remondina, sono andati a segno Bernardini nel primo tempo e nella ripresa Geovani, Busatto e Luciani. La prossima casella del calendario porta in trasferta a Livorno: all’andata fu pareggio per 1-1.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0