RIPRESI GLI ALLENAMENTI. PARECCHI ACCIACCATI E UNA MINI CONTESTAZIONE

Giornata di ripresa oggi al Centro di via Copparo dove una mini delegazione di tifosi, una quindicina circa, ha intonato i tradizionali cori “andate a lavorare” e poi ha parlato con Coppola. Sul fronte del campo, invece, la squadra si è allenata per quasi due ore con particolare insistenza sull’aspetto fisico atletico. Parecchia corsa e una partitella finale a campo ridotto. Solito il bollettino che riguarda la situazione infortuni. Paolo Rossi ha una distorsione con versamento alla caviglia, Battaglia e Belleri si sono allenati a parte, sempre palestra per Cipriani, problemi al ginocchio per Coppola, una tonsillite per Vecchi e influenza per Smit. A margine dell’allenamento il tecnico Remondina ha risposto alle domande dei giornalisti. Sempre quelli, ovviamente,  gli argomenti, con il mister che ha insistito sull’aspetto mentale che ha portato e rafforzato questa crisi spiegando anche che fisicamente la Spal è partita forte in questa stagione e ora sta accusando un vistoso calo. Sulla possibilità di scandagliare il mercato degli sviincolati, Remondina ha ammesso che un’occhiata è stata data dalla società ma i nomi sono pochi e soprattutto non allenati. Riguardo al modulo anche qui “Remo” ha detto che questa squadra è stata costruita per giocare con un 442 quindi si possono sì fare alcune varianti ma minime. Si rischierebbe quindi, ha detto il tecnico, di prendere un giocatore pronto non prima di due mesi. Domani in programma una doppia seduta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0