CONTINUIAMO A FARE QUEL CHE POSSIAMO PER LA NOSTRA SPAL. ECCO L’APPLICAZIONE PER IPHONE (E CELLULARI CON ANDROID) GRATUITA E SCARICABILE CON UN SOLO CLICK

Avanti un’altra. Novità, s’intende. Abbiamo sempre detto e scritto, come coro comanda, che la missione unica di questo sito internet sarebbe stata quella di fare, sempre e comunque, quello che possiamo per la nostra Spal. E così abbiamo fatto anche stavolta. Anzi, è bene precisare che l’unico, indiscutibile, gigante protagonista di questa entrata de LoSpallino.com nell’incredibile mondo delle applicazioni si chiama Massimo Carli. Un fenomeno di professionista che per il bene della Spal ha lavorato mesi, gratuitamente, per la riuscita di questo progetto bello e utilissimo. A nome di tutta la redazione del nostro sito, ma credo anche a nome di tutti i tifosi biancazzurri in possesso di un I-Phone o di un cellulare con sistema Android, voglio ringraziare pubblicamente e davvero di cuore il nostro amico Massimo che ci… e vi ha regalato la possibilità di sapere tutto dell’Ars et Labor giorno dopo giorno attraverso il nostro sito sul vostro telefonino. Notizie, curiosità, approfondimenti, interviste, rubriche… e la domenica la webcronaca in modo da poter seguire la partita della Spal ovunque voi siate. Il regalo di Massimo Carli lo giriamo a tutti i nostri lettori che non spenderanno un solo centesimo per scaricare questo quadratino magico e biancazzurro. (et)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0