POCHE PARTITE, SVETTA LA RIMONTA DI BUGLIO A CASALE

Dalla serie A iniziamo il nostro viaggio tra le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati de La Gazzetta dello Sport. Nella sfida diretta tra allenatori la Juve perde in casa 0-1 col Milan: voto 4.5 allo sconfitto Del Neri; voto 6.5 al vincitore Allegri. 6.5 per Reja con la sua Lazio che batte 2-0 il Palermo. 0-0 tra Chievo e Parma: tra i veneti 6 a Pellissier mentre Squizzi è sempre il dodicesimo in panchina.
In serie B va a segno Bruno: suo il gol che porta momentaneamente in vantaggio il Sassuolo nell’1-1 col Cittadella: voto 6.5 per l’attaccante. Sulla sponda opposta panchina per Pierobon. Vince 1-0 il Piacenza a Trieste, stavolta negli emiliani non segna Cacia che prende 6 con sostituzione nel finale. Sempre assente l’infortunato Succi nel Padova. Il Modena vince 1-0 a Empoli: 6 per Diagouraga al centro della difesa dei canarini. Pari in extremis del Grosseto a Portogruaro: nell’1-1 tra i padroni di casa 6.5 per Schiavon e panchina per Cunico. Sospesa la partita tra Crotone e Ascoli: era in panchina Cabeccia, assente Ginestra. Nei posticipi del lunedì Manfredini è in panchina per tutto l’incontro nel big match finito 1-1 tra Atalanta e Novara mentre il Vicenza batte 1-0 il Torino: 6.5 per Soligo in campo tutto il match tra i veneti; assenti Arma e Braiati.
Ferma la Prima Divisione si è giocato solo il recupero tra Lumezzane e Bassano vinto 3-1 dai padroni di casa. 6 per La Grotteria entrato nella ripresa tra gli ospiti e panchina per Zamuner.
In Seconda Divisione la Canavese vince 0-1 in casa Tritium: voto 6 per Bisso con sostituzione a metà ripresa. 1-1 tra Sambonifacese e Lecco: 6 per Fabbro tra gli ospiti. Il Rodengo Saiano batte 1-0 il Feralpi Salò in una partita ricca di ex: 6 per Cazzamalli tra i vincitori; 5 per Meloni sostituito nella ripresa e 6 per Bracaletti subentrato nella ripresa tra gli sconfitti. 3-1 del Renate al Mezzocorona di Laurenti che vede tutta la partita dalla panchina. L’Entella batte 2-0 la Sacilese: Quintavalla tra i padroni di casa prende 6.5. Il Casale batte 2-1 la Sanremese: non c’è Atragene tra gli ospiti mentre Marongiu tra i piemontesi vede tutta la partita dalla panchina. 6.5 per mister Buglio. Nel girone B il Bellaria pareggia 2-2 con il Crociati Noceto: 6 per Giorgi. Assente nella Carrarese Chadi. Il Poggibonsi di Soda perde 2-1 a Prato: voto 5.5 al mister. Nel girone C a segno Agostinelli nel Fondi che pareggia 2-2 in casa contro la Normanna: voto 6.5 alla punta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0