LA SOLITA BERRETTI VINCE ANCHE… ALL’ESTERO: 3-2 A SAN MARINO ED E’ ARITMETICAMENTE NELLE FASI FINALI

Pedriali cala il tris. Tre vittorie su tre per il tecnico che ha sostituito Brescia alla guida dei giovani biancazzurri. Questi tre punti, poi, valgono doppio perché servono per accedere con largo anticipo alle fasi finali in quanto la squadra sesta in classifica è ora a 26 punti. Seppur priva di diversi elementi prestati alla prima squadra (sedici in tutto infatti i giocatori in distinta), la formazione dei record si è imposta oggi anche a San Marino dopo un ottimo primo tempo, finito 3 a 1, e alla capacità di soffrire nella ripresa quando i padroni di casa hanno accorciato le distanze e hanno costretto la Berretti a stringere i denti. Tutte nel primo tempo le marcature spalline firmate da Bernardini, Pignatti e Gallerani. Con questo successo i giocatori di Pedriali raggiungono quota 60 in classifica! Da ricordare anche che la seconda in classifica, il Prato, ha pareggiato e seppur con una gara in meno è ora a otto punti di distanza. Il bilancio della Spal sale invece a 19 vittorie, 3 pareggi e appena 2 sconfitte. Per i gol, 51 quelli fatti e 19 i subiti. 

SAN MARINO-SPAL 2-3

MARCATORI: Bernardini al 15′, Pignatti al 25′, Gallerani al 43′.

SPAL: Bossi, Zampetti, Ansaloni, Casalnuovo, Gallerani (dal 63′ Giovannini), Pignatti, Luciani (al 73′ Prisco), Maestri, Bernardini, Izzillo, Manzetto (dal 90′ Paccini).
All.: Pedriali
A disp.: Tonozzi, Marini.


Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0