TABELLINO E CRONACA. SPAL-SORRENTO

SPAL-SORRENTO 0-0

SPAL (451): Ravaglia; Belleri, Bortel, Battaglia, Ghetti; Melara (dal 30′ s.t. G. Rossi), P. Rossi, Bedin, Colomba, Corsi (dal 39′ s.t. Albini); Volpe (dal 41′ s.t. Locatelli). A disp.: Capecchi, Vecchi, Anaclet, Geovani. All.: Remondina.

SORRENTO (442): Mancinelli; Vanin, Lo Monaco, Terra, De Giosa; Carlini (dal 19′ s.t. Corsetti), Togni, Nicodemo, Manco (dal 39′ s.t. Sabato); Paulinho, Bonvissuto (dal 19′ s.t. Pignalosa). A disp.: Casadei, Di Nunzio, Armellino, Niang. All.: Simonelli.

ARBITRO: Abbattista di Molfetta (Assistenti: Avellano e Donini).

AMMONITI: Carlini (So), Bedin (Sp), Colomba (Sp) e G. Rossi (Sp).
ESPULSI: Terra (So) al 95′ per fallo da ultimo uomo.
NOTE: giornata fredda e a tratti piovosa, terreno in buone condizioni. Spettatori 2.000 circa, (675 paganti, per un incasso di € 13.600,65 e 1.233 abbonati, rateo di € 8.233,65). Angoli: 8 a 1 per il Sorrento. Recupero: pt 3′, st 6’.

Prima dell’incontro, come disposto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano, per assicurare la dovuta solennità e la massima partecipazione degli sportivi alle celebrazioni per i festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, è stato suonato l’inno di Mameli.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0