LE PAGELLE. GUBBIO SPAL

RAVAGLIA 6.5. Una super parata e due uscite basse perfette. Per il resto, nonostante si trovi davanti la capolista, passa una domenica tutto sommato tranquilla.

BELLERI 6. Poca spinta e intraprendenza all’inizio ma nella ripresa è tra i migliori del reparto. Chiude bene un paio di situazioni.

ZAMBONI 5.5. Abituati a prestazioni super, da qualche settimana è invece più insicuro. Non è il suo momento migliore.

BATTAGLIA 5. Vedi Zambo con l’aggravante del rigore. Generoso dicono gli spallini ma in realtà ci poteva stare.

GHETTI 6. Primo tempo ottimo e propositivo, secondo più in difficoltà e in sofferenza.

MELARA 7. Riecco il giocatore del girone d’andata. Corsa, spunti e un bellissimo gol, il primo… Una partita che fa ben sperare.

P. ROSSI 6.5. Più sostanza che qualità ma ci mette sempre il cuore e nella ripresa è tra i protagonisti del match.

BEDIN 7. Un’altra super partita. Il guerriero è davvero tornato e si vede. Generosità, voglia, sacrificio: avanti così, “Don”.

COLOMBA 7. La miglior partita in biancazzurro. Sbaglia pochissimo e ripaga la fiducia del tecnico che lo “vede” in questo ruolo.

CORSI 5.5. All’inizio non entra proprio in partita, poi qual cosina fa ma è troppo poco.

FOFANA 5.5. Mezzo voto in più per l’impegno e per il fatto che la condizione fisica non lo supporta. Ma è troppo spesso a terra e in difficoltà.

(COPPOLA 6). Niente di eclatante, prova comunque sufficiente.

(VOLPE 6.5). Gioca poco ma molto bene. Ottimo impatto sulla gara, buoni spunti e verticalizzazioni.

(MENDY N.G.). Pochi minuti ma un paio di spunti e un bel tiro al volo li mette in mostra. Ci sarà bisogno di lui.

REMONDINA 6.5. Prepara bene la gara e per pochissimo non porta via tre punti clamorosi dal campo della capolista. In più i suoi ci provano fino al termine.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0