L’IMPRESA E’ COMPLETA. LA BERRETTI BATTE IL CROCIATI NOCETO TRE A ZERO E VINCE IL CAMPIONATO. UNA STAGIONE ESALTANTE PER I GIOVANI BIANCAZZURRI: E ORA VIA AI PLAYOFF

Ennesima impresa della Berretti spallina che ha concluso la stagione trionfando a casa del Crociati Noceto. Tre a zero il finale grazie alle reti di Maestri, Bernardini e Albertini. La partita, soprattutto nel primo tempo, è stata molto combattuta. I ragazzi di Pedriali, che oggi avevano in formazione anche Cosner, Pallara e Vecchi hanno sprecato troppo nei quarantacinque minuti iniziali ma i padroni di casa hanno colpito un palo. Nella ripresa i biancazzurri hanno dilagato meritatamente. Il bilancio finale della Spal, in attesa dei playoff, è di 22 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Per i gol, 62 quelli fatti e 27 i subiti. La Spal conclude dunque la stagione regolare con l’importante bottino di settanta punti. Una dimostrazione importante e, speriamo, anche un pungolo per la prima squadra e per la società che deve continuare a investire in questo storico settore giovanile che ancora regala soddisfazioni al pubblico ferrarese. Ripartiamo da qui. Domani, proprio per festeggiare questo grande risultato, i ragazzi della Berretti verranno presentati al pubblico del Mazza in occasione di Spal-Ravenna. La squadra di Pedriali saprà lunedì i vari appuntamenti dei playoff che si giocheranno in un girone a tre con Cremonese e Savona.

CROCIATI NOCETO-SPAL 3-0

SPAL: Tonozzi, Cosner, Furini, Pallara (dal 62′ Casalnuovo), Vecchi (dal 46′ Gallerani), Pignatti, Busatto (dal 78′ Albertini), Maestri, Bernardini, Izzillo, Albini.
All.: Pedriali.
A disp.: Bossi, Ansaloni, Prisco, Anaclet, Albertini.

MARCATORI: al 52′ Maestri, al 69′ Bernardini, al 92′ Albertini.



Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0