IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE. TUTTI GLI OCCHI E IL TIFO SULLA BERRETTI

L’estate si avvicina velocemente, ma l’attività del settore giovanile continua con la Berretti ancora in corsa nella scalata al titolo nazionale e le diverse selezioni impegnate nei vari tornei primaverili. Della Berretti di mister Pedriali si è già detto – e si continua a dire – molto. Le grosse delusioni riservate dalla prima squadra hanno spostato l’attenzione sui giovani biancazzurri, facendo di loro l’argomento principale della Ferrara calcistica. Non necessariamente un bene e chissà che un po’ di svagatezza non sia alla base della sconfitta contro lo Spezia nell’andata dei quarti di finale di campionato. Partita combattuta che inizialmente è sembrata in discesa grazie al calcio di rigore trasformato dal ragazzo-copertina Geovani. Poi black-out totale della banda Pedriali, con i liguri bravi a mettere a segno tre gol nel giro di mezz’ora. A metà della ripresa Albertini riapre la gara con un bel gol da fuori area. Risultato finale 3-2. Agli spallini basterà una vittoria con una rete di scarto nel ritorno previsto sabato 29 maggio allo stadio Paolo Mazza. La squadra vincitrice del doppio confronto giocherà a Bassano le semifinali.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0