SPAL-SPEZIA. IL TABELLINO E LE PAGELLE

SPAL-SPEZIA 1-2 (0-1)
SPAL (4231):
Tonozzi; Gallerani, Furini (dal 1′ s.t. Casalnuovo), Fiorini, Pignatti; Maestri, Pallara; Busatto (dal 26′ s.t. Albini), Geovani, Albertini (dal 33′ s.t. Pelati); Bernardini. A disp.: Ansaloni, Izzilo, Prisco, Anaclet.
All.: Pedriali.
SPEZIA (4141):
Scarpelli; Grasselli, Cintoi, Giordano, Ciaramitaro; Lollo (dal 22′ s.t. Del Mancino), Marras, Lazzoni (dal 42′ s.t. Panarelli), Papi, Costa; Pettazzoni (dal 11′ s.t. Fiaschi). A disp.: Vernazza, Franchi, Lorenzi, Borsi. All.: Fusco.

ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave (Assistenti: Bagnari e Andreoli).
MARCATORI: 32′ p.t. Marras (Spe); 5′ s.t. Geovani (Spa) su rig. , 34′ s.t. Papi (Spe) su rig. .
AMMONITI: Grasselli (Spe), Lollo (Spe), Busatto (Spa) e Pignatti (Spa).
ESPULSI: al 48′ p.t. Maestri (Spa) per gioco violento; al 33′ s.t. Tonozzi (Spa) per fallo da ultimo uomo e al 37′ s.t. Casalnuovo (Spa) per gioco violento. Allontanato l’allenatore della Spal Pedriali al 48′ p.t. per proteste.
NOTE: giornata di sole, temperatura gradevole, terreno in ottime condizioni. Spettatori 500 circa (400 paganti, per un incasso di € 2.000).
Angoli: 5 a 3 per la Spal. Recupero: pt 4′, st 2’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0