VISITA DELLA SPAL AL BALLOONS FESTIVAL. ZAMBONI: VOGLIAMO RIPRENDERCI I PUNTI PERSI

Una gita di piacere e di relax per i giocatori della Spal. Zamboni e compagni, dopo l’intensa sessione pomeridiana di allenamento, si sono recati insieme con lo staff tecnico al Balloons Festival,  l’evento dedicato alle mongolfiere e non solo che si tiene annualmente al Parco Urbano di Ferrara. Ad aspettare i biancazzurri… delle granatine rinfrescanti, vera manna in questo pomeriggio dove un caldo asfissiante l’ha fatta ancora da padrone. Davanti a qualche tifoso e ai presenti alla manifestazione mister Vecchi ha fatto un brevissimo punto della situazione su questo inizio di campionato della Spal, fatto di risultati che purtroppo non rendono giustizia al gioco della squadra. Mentre il tecnico assicurava che domenica, in casa contro il Viareggio, la voglia di vincere sarà, ovviamente, molto alta, i giocatori continuavano a rinfrescarsi.
E prima del “rompete le righe” a spasso per i vari stand espositivi la parola è passata al capitano, Marco Zamboni: “Sì, sono ormai tre anni che vengo qui a fare un giro. È una manifestazione veramente bella, piena di cose interessanti. Mi fa sempre molto piacere tornarci”.

Domenica contro il Viareggio le aspettative e la voglia di vincere dello spogliatoio saranno molto alte.
“Mah, la voglia di vincere c’era anche alla prima in casa contro il Pisa. Se abbiamo perso è stato per quella scorrettezza clamorosa del gol di mano. Per il resto la partita per buona parte l’abbiamo fatta noi, e meritavamo di vincere. Comunque, dopo questi ultimi risultati, sicuramente di voglia ne abbiamo ancora di più e ci metteremo molta grinta”.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0