AL MAZZA GLI OSSERVATORI DI LUMEZZANE, COMO, CESENA, ASCOLI, CITTADELLA, SASSUOLO E VICENZA

Ad assistere all’incontro tra Spal e Viareggio nel settore azzurro della tribuna del Paolo Mazza gli osservatori di Lumezzane, Como, Ascoli, Cittadella, Cesena, Sassuolo e Vicenza.  Per la stampa, sia cartacea sia radiotelevisiva: Radio Versilia, Noi TV e il Tirreno. Presenti inoltre i colleghi di “Osservatoricalcio.com”, sito dedicato alla scouting tecnico. Sempre in tribuna stampa l’inviato di “Sportdata.com” Henry Otu Laryea (nella foto) al quale abbiamo chiesto un’opinione sulla Spal.
“Una partita a fasi alterne. Però in generale direi che si è vista più la Spal del Viareggio, almeno nel primo tempo. Il secondo tempo è stato già un po’ più dinamico, però sempre con una maggior presenza biancazzurra”.

Le caratteriste della squadra che le piacciono di più?
“Ha un attacco molto giovane, e questo mi piace. Ma credo che il punto di forza sia un po’ il centrocampo.  Davvero  di qualità. Specialmente Agnelli e Rossi hanno fatto davvero una partita importante. Hanno  aiutato a portare a casa la vittoria”.

Il giocatore preferito?
“Paolo Rossi. Sicuramente. E’ davvero molto bravo”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0