UNA SOPRESA IN TRIBUNA: UN PANNELLO FOTOVOLTAICO E L’ENERGIA CHE FA VINCERE

La novità non sarà di certo passata inosservata agli ospiti della tribuna Vip dello stadio “Paolo Mazza”: salita la prima rampa di scale, appeso al muro, proprio di fronte ecco un vero e proprio… pannello fotovoltaico, perfettamente funzionante tra le altre cose. Si tratta dell’ennesima testimonianza di rinnovamento che la società di via Copparo ha voluto dare a tutti i fruitori di questa zona dello stadio: “Parco fotovoltaico ars_lab. Energia che fa vivere. Energia che fa vincere”, lo slogan in azzurro su sfondo bianco che troneggia in bello stile: molto presto questa frase che campeggia su questo pannello lungo centosessanta centimetri e largo cento, troverà spazio anche a Cà Leona, sede centrale e materiale del cuore solare biancazzurro di oggi ma soprattutto del domani insieme alla foto ufficiale della squadra scattata nei giorni scorsi durante l’inaugurazione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0