DOPPIA SEDUTA E TANTA TATTICA OGGI AL CENTRO. PER DOMENICA PROBABILE IL RECUPERO DI MELARA

Consueta doppia seduta al Centro di via Copparo per la Spal. menu del giorno impostato su parecchio lavoro atletico e poi l’ormai tradizionale torello con la squadra divisa in vari gruppi e particolari esercizi sul possesso palla tanto caro al tecnico Vecchi che ha provato alcune soluzioni offensive in vista dell’impegno di domenica in quel di Monza contro la “sua” Tritium. Al termine dell’ultimo allenamento una partitella a campo ridotto. Per quanto riguarda i singoli, lavoro a parte per Jacopo Fortunato che ha fatto comunque qualche giro di campo senza forzare il ginocchio infortunato. Melara, invece, ha svolto in mattinata lavoro differenziato mentre nel pomeriggio in alcune fasi si è aggregato al resto della squadra a disposizione per la fase tattica. Il suo recupero pare dunque probabile. La preparazione dei biancazzurri prosegue domani pomeriggio alle 14.30 sempre al Centro di via Copparo dove è in programma la partitella in famiglia, appuntamento fisso del giovedì.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0