IL RITORNO DELLE ANTICHE LOCANDINE IN VERSIONE… PANNELLO SOLARE

Il comunicato della Spal su questa nuova e antica allo stesso tempo iniziativa. Un pannello solare che si trasforma nel più classico dei rettangoli verdi: il campo da calcio. È questo l’emblema delle locandine che da questa settimana tornano a far mostra di sé nelle vetrine di bar, negozi e punti di ritrovo in città e provincia. Con Spal-Lumezzane si rinnova dunque un’antica abitudine da tempo dismessa.
In ossequio alla tradizione e al bon ton il nome della squadra ospite compare nei manifesti prima di quello della società di casa. Ma tutta contemporanea è la contestualizzazione dell’immagine, che pone a base il simbolo del fotovoltaico: una locandina “energetica” che enfatizza l’ormai solido connubio Spal-fonti rinnovabili, su cui poggiano le fondamenta della società futura. La grafica della locandina è di Metadv
di Lucca, la stampa di Cartografica Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0