L’AMMISSIONE UNANIME E L’IMPORTANZA DI ARMA DA NON DIMENTICARE

Si sa, nel calcio con i se e con i ma non si fa strada e non si va lontano. E non vogliamo di certo nemmeno entrare in queste righe in discorsi di moduli e giocatori perché da semplici appassionati e tifosi della Spal non ne siamo all’altezza. Ma una cosa è certa: se una di quelle palle gol del primo tempo fosse entrata in porta, ora saremmo qui a fare tutto un altro genere di discorsi. Ma, come premesso, il discorso parte da un “se”. Non è andata in questo modo. Gli episodi da una parte e dall’altra hanno indirizzato la partita in una certa direzione avversa alla Spal. Occorre riprendersi subito da questa sconfitta, archiviare la giornataccia e prepararsi al meglio alle tre partite in sette giorni che caratterizzeranno la prossima settimana a partire da domenica.
Per ammissione unanime non è stata una Spal brillante quella di ieri contro il Lumezzane e non è stata di certo la migliore delle cinque partite di campionato fino a questo punto disputate. Ma quando proprio in una giornata di non buona vena, metti comunque quattro/cinque volte un uomo solo davanti alla porta qualche segnale di speranza per il futuro non lo puoi non vedere. Arma ha vissuto indubbiamente un pomeriggio difficile. Ma il centravanti è un giocatore importantissimo per questa squadra: ha dimostrato alla sua prima esperienza in biancazzurro di sapere inquadrare la porta e anche in questo inizio di stagione ha già timbrato il cartellino due volte. Continuando a lavorare in tranquillità, questa domenica rimarrà solo un ricordo e Rachid tornerà molto presto a gonfiare la rete. Per la gioia della Spal e di tutti gli spallini.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0