CONCENTRAZIONE E SILENZIO AL CENTRO. TUTTI IN CAMPO TRANNE AGNELLI A ORE PAPA’

Si torna a lavoro dopo la sconfitta con il Lumezzane al Centro di via Copparo. Bocche cucite e lavoro atletico differenziato in avvio di seduta sotto lo sguardo vigile di Vecchi e con gli esercizi dettati dal preparatore atletico Nazzareno Salvatori. Capecchi e Teodorani con Criaco, allenatore dei portieri. Al ritrovo dopo la gara di domenica il dg Pozzi fa sentire la sua vicinanza alla squadra assistendo per lungo tempo all’allenamento sul terreno di gioco. Mister Vecchi suddivide il lavoro con scarico per i titolari e ritmi atletici più sostenuti per Bedin e la parte del gruppo che non è scesa in campo con il Lumezzane. Manca all’appello Agnelli con un permesso speciale della società per essere vicino alla sua famiglia che potrebbe allargarsi da un momento all’altro con l’arrivo dell’erede del centrocampista biancazzurro. Le buone notizie sollevano il morale della truppa, infatti termina la seduta anticipatamente Alessandro Vecchi per la convocazione nella Nazionale di Lega Pro della quale parliamo a parte. Nel frattempo Meloni continua la preparazione differenziata prevista per lui dallo staff medico. Partitelle di possesso e resistenza disputate alternando le due mediane, poi partitella di dieci minuti a campo ridotto alla quale non prendono parte Fortunato, Mendy, Pambianchi, Arma, Migliorini che raggiungono anzitempo la palestra e Teodorani che esegue degli esercizi sui riflessi con Criaco. La seduta si chiude con degli allunghi e cambi di direzione in spazi ampi alla quale prendono parte nove elementi, mentre gli altri sono già a lavoro in palestra.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0