SI PARLA DI SPAL DOMANI NEL PROGRAMMA RADIOFONICO DELL’EMITTENTE DEL SOLE 24 ORE CON IL PRESIDENTE BUTELLI

Radio 24, l’emittente del Sole 24 Ore, apre una finestra sulla Spal. In attesa di epiche gesta sul campo da gioco, è ancora una volta il fotovoltaico a tenere banco. Sul tema sono stati intervistati oggi, da Gigi Garanzini per il programma “A tempo di sport”, il presidente Cesare Butelli e il consigliere di amministrazione Sergio Gessi. La messa in onda è prevista per domani nella fascia oraria compresa fra le 14 e le 15, sulle frequenze di Radio 24 (per Ferrara i 106.6 MHz). E’ stata l’occasione per ribadire i presupposti che hanno indotto la società a sviluppare il progetto e le tappe che hanno condotto alla sua realizzazione.
La Spal ha così incassato anche il plauso e l’apprezzamento dell’autorevole emittente radiofonica del più importante quotidiano economico-finanziario italiano. Magari, dai e dai, a forza di sentirne parlare qualcuno si sveglierà e forse risponderà presente all’appello della società, ancora in cerca di una cartolarizzazione dei crediti futuri, indispensabile per garantire immediatamente quella massa di contante che la gestione richiede. Il programma sarà disponibile anche dopo la messa in onda sul sito della radio all’indirizzo www.radio24.ilsole24ore.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0