BIANCAZZURRI DI NUOVO IN CAMPO. CONTRO IL CARPI TUTTI DISPONIBILI COMPRESO IL RECUPERATO TARASCHI

Facce ovviamente sorridenti e ritrovo immediato per il gruppo biancazzurro nemmeno ventiquattro ore dopo la grande serata di ieri. Il risveglio dopo il poker rifilato al Pavia è stato dolcissimo in casa Spal, con i giocatori di mister Vecchi che si sono ritrovati in tarda mattinata al centro di via Copparo per la ripresa degli allenamenti. Nessun problema per il tecnico che recupera anche Taraschi, tornato a disposizione dopo il virus che l’aveva colpito nei giorni scorsi. Dopo una prima fase di lavoro atletico agli ordini del preparatore Salvatori, il gruppo si è diviso in due parti: i titolari hanno svolto una seduta di scarico, terminata in palestra, mentre per tutti gli altri l’allenamento è stato più lungo e intenso. Non c’è tempo per godersi la doppia vittoria in pochi giorni: domani pomeriggio, alle 14.30, la Spal tornerà al lavoro in vista del match esterno col Carpi, in programma domenica a Reggio Emilia.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0