GRANDE PARTITA DEGLI ALLIEVI NAZIONALI. BUONI PAREGGI PER ENTRAMBE LE SQUADRE DEI GIOVANISSIMI

A parte la Berretti, sconfitta in casa dallo Spezia (ne parliamo a parte) è stato un week end positivo per le formazioni del settore giovanile spallino. Partite spettacolari, risultati importanti e tanti gol. Ecco tutti i risultati. ALLIEVI NAZIONALI: SPAL-Grosseto 5-0 (2 Luciani, 2 Formigoni, Guerriero). ALLIEVI REGIONALI: SPAL-Anzolavino 2-2 (Favaro, Fyda). GIOVANISSIMI NAZIONALI: SPAL-Verona 2-2 (2 Mantovani). GIOVANISSIMI REGIONALI: Cesena-SPAL 4-4 (2 Akammadu, Gulinatti, Evali). ESORDIENTI 99: Parma-SPAL 5-1. ESORDIENTI 2000: SPAL-U.S Reno 7-1. ESORDIENTI 2001: Riposo. ESORDIENTI 2002: SPAL-S. Agostino 11-3

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0