TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER UNA BERRETTI ABULICA CHE A GAVORRANO SI ARRENDE PER 2 A 1

GAVORRANO-SPAL 2-1
GAVORRANO
: Allegro, Caporali, Cameringo, Cretella, Boccagna, Busdraghi, Boschi (dal 65’ Terrosi), Silvestro (dal 77’ Montomoli), Montenesi, Giustarini, Periccioli (dal 35’ Presicci).
A disp.: Albonetti, Minucci, Batistoni, Totti.
All.: Cacitti
SPAL: Broglio, Vandini, Liri, Casalnuovo (dal 77’ Iazzetta), Caselli, Furini, Rizzitelli (dal 54’ Maestri), Ferrini, Ghirotti (dal 64’ Zanellato), Izzillo, Lauricella.
A disp.: Cossu, Gasparro, Lauritano, Sotgia.
All.: Pedriali
Arbitro: Sanità di Grosseto
MARCATORI: 48’ e 84’ Giustarini (G), 86’ Iazzetta (S).
Note: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa. Espulso: Izzillo (S) al 91’ per proteste

Terza sconfitta consecutiva per la Berretti spallina. Tante le assenze, alcune anche per scelta tecnica e nessun rinforzo dalla prima squadra, ma oggi i giovani spallini hanno giocato davvero male. I ragazzi di Pedriali, senza Albini e Albertini e senza i prestiti Beduschi e Piras come già scritto, hanno perso meritatamente a casa del Gavorrano. Due gol regalati ai locali che hanno tagliato le gambe alla Spal. La squadra di mister Pedriali si è svegliata troppo tardi accorciando le distanze grazie a Liri ed è poi andata vicina al pari. Da aggiungere che allo scadere l’arbitro ha negato un rigore che pareva netto agli spallini per un fallo su Izzillo poi espulso per proteste. A dirla tutta un altro rigore che pareva netto su Lauricella è stato negato alla Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0