SETTIMANA PIENA DI GOL TRA GLI EX E TANTI ANCHE GLI ALLENATORI CHE VOLANO

Dalla serie A inizia il viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan batte 3-2 la Roma all’Olimpico: voto 7 per Allegri. 6.5 per Reja con la sua Lazio che vince 3-0 a Cagliari. Ravaglia dalla panchina vede il suo Cesena perdere 2-0 contro il Parma. 6 a Pellissier nel Chievo che crolla 4-1 a Siena. Manfredini assente nell’Atalanta che perde 3-1 a Bologna.
In serie B 2-1 del Crotone al Padova: la rete dei veneti è segnata da Cacia che prende 6.5. Il Verona vince 2-1 a Cittadella: nei veneti 6 per Cangi entrato dopo un quarto d’ora nel primo tempo e assente Berrettoni. Nel Cittadella Schiavon prende 6 mentre Pierobon è in panchina. La Reggina vince 3-0 a Brescia: voto 6.5 per il mister calabrese Breda. Il Sassuolo batte 1-0 il Grosseto: 5.5 per Valeri nella formazione emiliana; 5 per Consonni nella formazione toscana. 6.5 per Soligo nel Vicenza che batte 2-1 l’Albinoleffe. Assente Diagouraga nel Modena che vince ad Ascoli. Rivaldo assente nel Bari che perde 2-0 in casa contro il Pescara.
In Prima Divisione il Sorrento batte 2-1 il Carpi: a segno ancora una volta Ginestra nei campani, voto 6.5. Sulla panca emiliana 6 a Notaristefano. 6 per Licata nel Viareggio che perde 1-0 contro il Lumezzane. Il Monza batte 3-1 la Spal: a segno anche l’ex biancazzurro Colacone che prende 7.5. Nell’1-1 tra Foggia e Avellino nei rossoneri pugliesi va a segno Kolawole Agodirin: voto 6.5 per la punta. 6 per D’Angelo negli irpini. A segno anche Castellazzi nel Foligno che vince 1-0 in casa della Pro Vercelli: voto 7 per il centrocampista entrato negli ultimi dieci minuti. Assente Battaglia nei piemontesi. Il Benevento batte 2-1 il Taranto: infortunato nei padroni di casa Cipriani.
Nel girone B 2-2 tra Trapani e Frosinone: 6 per Nordi e assente Carrus negli ospiti. Volpe out nel Piacenza che perde 3-0 in casa contro la Carrarese. Il Portogruaro vince 2-0 a La Spezia: 6 per Lunati mentre è fuori Cunico nei veneti. Nei liguri Conti in panchina mentre Marchini è assente. Tutto il match in panchina per Marongiu nel Prato che pareggia 2-2 in trasferta contro l’Alto Adige. La Feralpi Salò di Remondina vince 1-0 a Barletta: voto 6.5 per l’ex mister. Nei pugliesi entra nell’ultima mezzora Franchini e prende 5.5. Il Siracusa vince 2-1 a Bassano: Fofana entra in campo nel finale e prende 6. Latina batte Andria 5-2: Costantino prende 5.5 nella porta dei laziali.
In Seconda Divisione il Casale di Buglio vince 1-0 in casa del Borgo a Buggiano: voto 7 al mister. L’Alessandria batte 3-1 il Bellaria: senza voto Artico che è sostituito all’8′ del primo tempo; voto 6 per mister Sonzogni. Il San Marino batte 4-1 il Lecco: voto 6 con gol per Fabbro tra gli ospiti. Temelin entra nel finale: 5.5. Sei per Cazzamalli nel Savona che pareggia 1-1 contro il Renate: voto 6 per il centrocampista.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: il Pordenone vince 1-0 in casa del Sandonà-Jesolo. Negli ospiti voto 6 per Pallara e 7 per Zamuner. 6 per Busatto nei padroni casa. Finisce 0-0 tra Mezzolara e Pistoiese: Fiorini non entrato nella formazione bolognese.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0