CONTINUA LA CORSA DI REJA E BUGLIO. BENE ANCHE REMONDINA E NOTARISTEFANO. A SEGNO CONSONNI, FOFANA E CACIA

Dalla serie A parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. La Lazio batte 1-0 il Parma e va in testa alla classifica: voto 6.5 all’allenatore Reja. 6 per Pellissier nel Chievo che batte 1-0 la Fiorentina. Manfredini assente nell’Atalanta che supera 1-0 il Cagliari. Ravaglia in panchina nel Cesena che perde 1-0 in casa contro il Lecce. Il Milan si impone per 4-0 il Catania: voto 7 per l’allenatore Allegri.
In serie B segna Cacia nel 2-2 del Padova contro la Juve Stabia: voto 6 per l’attaccante. 0-0 tra Sassuolo e Torino: 6.5 per Valeri nella formazione emiliana. Il Grosseto vince 2-1 a Nocera Inferiore: a segno anche Consonni, entrato nella ripresa, voto 7. Il Vicenza batte 3-1 il Gubbio: 5.5 per Soligo nella formazione veneta. Il Cittadella vince 1-0 ad Ascoli: in panchina Pierobon mentre Schiavon entra nel finale giocando l’ultimo quarto d’ora: voto 6. 6.5 per Breda con la sua Reggina che pareggia 1-1 contro il Crotone. Diagouraga assente nel Modena che pareggia a Varese. Il Verona vince 1-0 a Bari: out sia Cangi sia Berrettoni; nel Bari 5.5 per Rivaldo.
In Prima Divisione 2-2 tra Viareggio e Sorrento: 6.5 per l’attaccante dei campani Ginestra; 6 per Licata nella difesa dei toscani. Il Carpi di Notaristefano batte 3-2 il Foggia: voto 6 al mister. Nel Foggia Kolawole Agodirin gioca il quarto d’ora finale ed è senza voto. Cipriani è ancora infortunato e non aiuta il Benevento che perde 2-1 in casa della Tritium. Idem per Battaglia: la Pro Vercelli vince 2-1 a Pavia. 6 per Castellazzi nel Foligno che perde 2-0 in casa contro il Pisa. 6.5 per D’Angelo nell’Avellino che batte 2-0 la Reggiana. 6 per Colacone nel Monza che pareggia 0-0 a Lumezzane.
Nel girone B a segno Fofana che realizza la prima rete nel 3-0 del Siracusa al Piacenza: voto 6.5 alla punta sostituita a metà ripresa. 6 per Volpe negli emiliani in campo per quasi tutta la ripresa. 1-1 tra Feralpi Salò e Spezia: 6 per mister Remondina tra i padroni di casa; panchina per Conti e assente Marchini negli ospiti. Il Lanciano batte 2-1 il Latina: voto 6 per Costantino nella porta dei laziali. 1-1 tra Prato e Carrarese: nei padroni di casa panchina per Marongiu. 1-1 tra Portogruaro e Barletta: 6 per Cunico e assente Lunati nei veneti; 6.5 per Franchini sostituito nel finale nella squadra pugliese. Nel posticipo la Cremonese vince 1-0 a Frosinone: nei laziali 5.5 per Nordi in porta ed è fuori Carrus.
In Seconda Divisione il Casale di Buglio supera anche il Mantova per 1-0: voto 6.5 al mister. Ferma per il maltempo in Liguria l’Alessandria di Sonzogni e Artico che ha visto rinviarsi il match di Savona contro l’altro ex Cazzamalli. Il Lecco batte 2-1 il Sant’Arcangelo: voto 6 a Temelin ed è assente Fabbro nei lombardi.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Pordedone-San Giorgio 6 per Pallara, assente Zamuner. In Sarego-Sandonà Jesolo 2-4 negli ospiti non c’è Busatto. In Santacroce-Mezzolara 0-5 Fiorini non entrato nella formazione bolognese.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0