PER MARCONI UNA DOPPIETTA CHE FA MORALE, ALESSANDRO VECCHI E’ SICURO, PAOLO ROSSI ISPIRATO

CAPECCHI 6 – Giornata di tranquillità. Nelle rare occasioni in cui il Portogruaro tira lui c’è.
COSNER 6 – Sfrutta l’inconsistenza degli avversari per qualche sortita offensiva, come quella che frutta il cross del gol. Secondo tempo a passo di trotto.
BEDUSCHI 6 – Qualche raro momento di apprensione su Luppi, ma in generale non ha granché da fare se non mantenere la calma.
VECCHI A. 6.5 – Aggiunge minuti nel computo stagionale. Sicuro al punto giusto, attento anche nei minuti finali.
CANZIAN 6 – Se la cava bene.
(ROSSI G. N.G.) – Entra solo per far rifiatare il compagno.
FORTUNATO 6 – Inizia a destra, dove ogni tanto si perde e finisce al centro dove contribuisce a gestire le operazioni.
BEDIN 6 – Capitano per un giorno, mette in mostra il solito contributo di grinta e palloni recuperati.
(PIRAS 5.5) – Non si ricordano sue giocate memorabili.
CASTIGLIA 6 – Sbriga l’ordinaria amministrazione con la diligenza di un buon impiegato.
TARASCHI 6 – Qualche fiammata sulla fascia sinistra, qualche cross, niente altro.
ROSSI P. 6.5 – Le invenzioni più interessanti vengono da lui, come al solito generoso e prodigo di suggerimenti, fino al fischio finale.
MARCONI 7 – Era atteso al varco e ha risposto “presente”: due occasioni e due gol. La speranza è che la prestazione possa incoraggiarlo in vista di chiamate più importanti durante la stagione.
(MENDY 5.5) – Un tiro dalla distanza, per il resto parecchia solitudine là davanti.

S. VECCHI 6 – Scelte praticamente obbligate per lui. Il risultato e il gioco erano parecchio relativi, gli effettivi in campo dimostrano comunque lo spirito giusto.

PORTOGRUARO
Mion 5.5; Balduit 5.5, Adamo 5 (dal 36′ s.t. Regno N.G.), Santandrea 5; Bognanni 5.5; Brichese 5 (dal 12′ s.t. D’Amico 5), Bolchi 4.5, Liccardo 5.5  Giacobbe 5 (dal 21’ s.t. Scaramal 5.5); Luppi 5.5, De Sena 5.5 All.: Rastelli 6

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0