SI SALVANO SOLO ZAMBONI E ALESSANDRO VECCHI, MALE TUTTO IL REPARTO OFFENSIVO, CAPECCHI ALTALENANTE

CAPECCHI 5.5 – Spiace dover valutare in maniera insufficiente la sua prova, visto che in almeno tre occasioni salva il risultato, rigore compreso. Ma l’errore sul tiro di Matteini è decisivo nello spianare la strada alla Reggiana.

GHIRINGHELLI 5
– Soffre la vivacità di Esposito in copertura. Spinge, ma i suoi sforzi non fruttano nulla.

ZAMBONI 6
– Sbriga parecchio lavoro sporco, anche con maniere non proprio gentili. Funziona, anche se un suo fallo genera la punizione da cui nasce l’uno a zero. Gli va reso merito di aver messo pezze preziose in un paio di situazioni complicate.

VECCHI A. 6
– Un po’ meno sicuro del capitano, ma comunque solido.

ROSSI G. 5.5
– La Reggiana attacca raramente dalla sua parte e quando lo fa lui se la cava discretamente. In avanti si segnala per un paio di sovrapposizioni condite da cross ma non incide. Timido.

BEDIN 5
– Smarrito. Rimane impigliato nella ragnatela tessuta da Alessi e Viapiana e non a caso Vecchi decide di sostituirlo a inizio ripresa.

MIGLIORINI 5
Continua l’involuzione. L’unico momento memorabile della sua prestazione è il gran tiro con cui coglie la traversa nel primo tempo, che avrebbe meritato miglior sorte.

(ROSSI P. 5.5
) – Prova a dare un po’ di fantasia in più alla manovra. L’impegno si vede, ma i risultati sono scarsi.

(BEDUSCHI N.G.)
– Poco più di un quarto d’ora, quando la partita è già ampiamente indirizzata.

MELARA 5
– Macina tanti chilometri, ma spesso a vuoto. Si trova a fronteggiare i raddoppi degli avversari e di conseguenza viene chiuso.

LAURENTI 5
– Manca il suo apporto di fantasia e velocità. Sembra in calo anche sotto il profilo della condizione.

FORTUNATO 5.5
-Prima mezz’ora incoraggiante, poi si perde come gli altri nel mare in tempesta.

ARMA 5
– Quasi abbandonato a sé stesso là davanti, tocca pochissimi palloni. A memoria non si ricorda nessun tentativo verso la porta, il che la dice lunga sul tipo di giornata che ha vissuto. 

(MENDY 5.5)
– Fa quasi tenerezza vedere con quanto impegno prova a fare la sua parte. Ma è tutto lì, e non basta certo per risollevare la Spal.

VECCHI S. 5.5 – I colleghi di Reggio chiedono: “Ma il mister rischia?”. La risposta è ovviamente no, perché Vecchi è ancora l’uomo giusto per mantenere la Spal in categoria. Ma deve trovare una soluzione per ricominciare a vincere (o quantomeno a segnare), le assenze di oggi valgono solo da parziale attenuante.

REGGIANA
Bellucci 6; Arati 6, Zini 6.5, Aya 6.5, Sperotto 6; Viapiana 6.5, Alessi 7; Bovi 6 (28’ s.t. Mazzera N.G.), Matteini 6.5 (38’ s.t. Rossi P. N.G.), Esposito 6.5; Gurma 6.5 (43’ s.t. Bettati N.G.).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0