DAVANTI AL PRESIDENTE BUTELLI LA BERRETTI RINASCE A VIAREGGIO. TRE A ZERO PER GLI UOMINI DI PEDRIALI

VIAREGGIO-SPAL 0-3 (0-2)
VIAREGGIO
: Taffi, Mannini (dal 38′ s.t. Battistelli), Vangi (dal 10′ s.t. Mara), Babboni, Menchetti, Rufo (dal 1′ s.t. Leoni), Gennusa, Moretti, Campus, Marinai, Campana. 
All.: Bianchi.
SPAL (4231)
: Cossu; Albertini, Caselli, Furini, Liri (dal 31′ s.t. Iazzetta); Sotgia (dal 15′ s.t. Maestri), Casalnuovo; Lauricella, Izzillo, Priras; Ghirotti (dal 35′ s.t. Rizzitelli). A disp.: Broglio, Ferrini, Lauritano, Zanellato.
All.: Pedriali.
Arbitro: Tobia di Livorno
Marcatori: 1′ p.t. Ghirotti, 30′ p.t. Albertini, 30′ s.t. Maestri

La migliore Spal della stagione si impone con autorità a Torre del Lago contro il Viareggio, sotto gli occhi del presidente Butelli, cogliendo tre punti d’oro che fanno morale dopo un avvio di campionato al di sotto delle attese. I biancazzurri premono subito sull’acceleratore e passano in vantaggio alla prima azione della gara con Ghirotti, che finalizza una bella combinazione sull’asse Lauricella-Piras. Alla mezz’ora la Spal raddoppia sugli sviluppi di un corner con Albertini, legittimando una netta supremazia territoriale. Nella ripresa arriva anche la terza rete, firmata dal nuovo entrato Maestri al termine di un’azione magistrale iniziata da Casalnuovo e proseguita da Izzillo. Una vittoria meritatissima che lo staff biancazzurro vede come spartiacque di una stagione che d’ora in avanti potrebbe regalare ai ragazzi di Pedriali tante soddisfazioni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0