DICIANNOVE CONVOCATI PER LA GARA CON IL FOGGIA. UN SOLO BALLOTTAGGIO NEL NUOVO 4141. P. ROSSI E CASTIGLIA MEZZALI

Ultima seduta settimanale per i biancazzurri stamattina allo stadio Paolo Mazza e nessuna novità da segnalare rispetto alla vigilia. Diciannove i giocatori convocati da mister Vecchi. Assenti obbligati, come previsto, lo squalificato Ghiringhelli e gli infortunati Pambianchi e Taraschi. Questa la lista dei giocatori disponibili per l’impegno di domani contro il Foggia: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Fortunato, Laurenti, Marconi, Migliorini, Melara, Mendy, G. Rossi, P. Rossi, Teodorani, A. Vecchi, Zamboni.
Per quanto riguarda la formazione, scontata la conferma di Capecchi tra i pali così come l’impiego di Cosner come esterno basso di destra e la soluzione Alessandro vecchi ancora al posto di Pabianchi. Resta un solo ballottaggio, quello tra G. Rossi e Canzian per la maglia di terzino sinistro. Nel nuovo modulo, il 4141, Agnelli giocherà davanti alla difesa in un ruolo già coperto impassato dall’ex di turno. Davanti a lui le mezzali saranno Castiglia e Paolo Rossi con Melara e Laurenti esterni. Arma sarà ancora il terminale offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Capecchi; Cosner, Zamboni, A. Vecchi, G. Rossi (Canzian); Agnelli; Melara, P. Rossi, Castiglia, Laurenti; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Teodorani, Beduschi, Canzian (G. Rossi), Bedin, Migliorini, Fortunato, Marconi (Mendy).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0