RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLO STAFF DEL SETTORE GIOVANILE DELLA SPAL

Lo staff tecnico e logistico del Settore Giovanile SPAL 1907

A seguito dell’incontro, del 15 novembre scorso, con la dirigenza spallina, comunichiamo che, pur rammaricati della situazione critica nota a tutti, ognuno di noi ha deciso di proseguire il proprio compito nell’ambito dell’attività del Settore Giovanile per rispetto dei ragazzi affidatici ad inizio stagione e per le loro famiglie, nonché per il lavoro iniziato tre anni fa, che ha portato, e sta portando, risultati lusinghieri. Ci auspichiamo che le rassicurazioni avute nel corso del suddetto incontro possano essere quelle definitive.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0