INFINITO SCHIAVON ANCORA A SEGNO. PELLISSIER RITROVA IL GOL. E A MEZZOLARA FIORINI CRESCE

Dalla serie A parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan pareggia 0-0 a Firenze: 6 per mister Allegri. Stesso punteggio anche per la Lazio di Reja sul campo di Napoli: 6 per il mister. Il Chievo vince 2-1 a Catania e va a segno Pellissier: voto 7.5 per l’attaccante dei veronesi. Ravaglia in panchina nel Cesena che vince 1-0 a Bologna. Sei per Manfredini nel 2-2 della sua Atalanta a Siena.
In serie B va ancora a segno Schiavon nel Cittadella che vince 1-0 a Varese: 7 per il centrocampista. Pierobon in panchina nellla formazione veneta. Il Padova perde in casa 1-0 contro il Grosseto: 5.5 per Cacia nell’attacco di casa. Tra gli ospiti Consonni entra nella ripresa e prende 6. 1-1 tra Sassuolo e Brescia: Valeri prende cinque ed è sostituito a metà ripresa nella formazione emiliana. 5.5 per Cangi nel Verona che ha espugnato 3-1 Empoli. Non c’è Berrettoni. 5.5 per Rivaldo nel Bari che pareggia in casa contro la Sampdoria. 5.5 per Soligo nel Vicenza che rimonta due gol e pareggia 2-2 contro la Nocerina. Pareggio 2-2 anche tra Juve Stabia e Modena ma nei canarini non c’è Diagouraga. Nel posticipo del lunedì sera 6 per mister Breda con la sua Reggina che pareggia 1-1 in casa dell’Albinoleffe.
In Prima Divisione D’Angelo a segno nello spumeggiante 3-3 tra Avellino e Como: voto 7. 6.5 per Ginestra nel Sorrento che pareggia 0-0 a Terni. Assente Battaglia nella Pro Vercelli che vince 1-0 a Lumezzane. 2-0 del Carpi al Monza: voto 7 per mister Notaristefano sulla panchina emiliana. 5 per Colacone nell’attacco dei brianzoli. Il Benevento vince 2-1 a Pavia: Cipriani è assente nella formazione campana. Agodirin è il capitano del Foggia che vince 2-1 allo scadere a Ferrara: voto 6 per la punta. 6 per Licata nel Viareggio che batte 1-0 il Foligno: sei per Castellazzi tra gli umbri.
Nel girone B Volpe assente nel Piacenza che perde 1-0 ad Andria. Assente Fofana squalificato nel Siracusa che batte 2-0 il Barletta: nei pugliesi 6.5 per Franchini. Il Frosinone crolla 3-0 a Crema: 5.5 per Nordi e 6 per Carrus nella formazione laziale. Costantino vede dalla panchina il 2-1 del Latina all’Alto Adige. 6 per Cunico e assente Lunati nel 2-2 tra Portogruaro e Trapani. Conti in panchina e Marchini sempre assente nello Spezia che pareggia 0-0 a Bassano. 5 per Remondina con la sua Feralpi Salò che perde in casa contro il Prato: nei toscani Marongiu gioca gli ultimi dieci minuti ed è senza voto.
In Seconda Divisione il Casale di Buglio perde in casa contro il Cuneo: voto 6 per il mister. 2-1 dell’Alessandria alla Giacomense: voto 6 per mister Sonzogni. Artico entra nel finale ed è senza voto. Cazzamalli è assente nella sconfitta interna del suo Savona contro la Pro Patria. Il Lecco perde 2-0 a Rimini: negli ospiti 5.5 per Fabbro e Temelin è in panchina.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito. In Mezzocorona-Sandonà Jesolo 0-2 è assente Busatto. In Giorgione-Pordenone 3-3 nella formazione degli ospiti 5 per Zamuner mentre non c’è Pallara. In Mezzolara-Ravenna 2-1 6 per Fiorini nella formazione bolognese.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0