INCREDIBILE MA VERO. ANCHE IL RICCO TARANTO NON HA PAGATO GLI STIPENDI: IN ARRIVO UN’ALTRA PENALIZZAZIONE

Non sarà certo una consolazione per i tifosi spallini ma si tratta di una notizia che dà l’idea del momento evidentemente non soltanto ferrarese e spallino. Il vice presidente del ricco Taranto, Valerio D’Addario, ha infatti confermato che il club rossoblu non ha pagato gli stipendi del trimestre Luglio-Settembre per “mancanza di liquidità”. La società pugliese ha detto di voler investire sul club anche attingendo dal patrimonio personale del patron chiedendo a città e tifosi di sostenere la società in questo momento difficile. La penalizzazione di due punti è dunque scontata.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0